ECOMED è in grado di soddisfare le diverse esigenze di trasporto e raccolta rifiuti potendo contare su un parco mezzi e macchinari adatti non solo al trasporto su tutto il territorio Nazionale ma anche per effettuare i lavori in quota.

Infatti dal piccolo privato alla grande industria, disponiamo di automezzi speciali, pienamente rispondenti alle norme di legge, che consentono il trasporto dei rifiuti solidi, liquidi e quelli pericolosi.

I servizi di trasporto sono espletati da personale in possesso delle opportune patenti e autorizzazioni oltre che con mezzi omologati ed idonei al trasporto dei diversi tipi di rifiuto.

Inoltre le responsabilità che si scaturiscono nel trasportare tali rifiuti, hanno portato la ECOMED anche ad imporsi di alzare gli standard relativi agli obiettivi di sicurezza.

Questo notevole impegno delle proprie risorse va così a migliorare per gradi, facendo in modo di operare con assoluta sicurezza nel rispetto delle persone coinvolte direttamente ed indirettamente.

Tali circostanze spingono la ECOMED a promuovere incontri con tecnici idonei per la valutazione delle attrezzature da usare e la cautela da adoperare di volta in volta al fine di ridurre la possibilità di provocare o subire incidenti.
In questo modo la sicurezza che l’azienda garantisce è senza dubbio alla base della sua crescita, ed è un fattore determinate per riconoscerle affidabilità.